markforged stampanti 3d produzione
Markforged Stampanti 3D per Attrezzature di produzione – Treviso

Realizza attrezzature ad ausilio della produzione e parti definitive in diversi materiali: Onyx, Nylon, Fibra di Carbonio, Kevlar, Fibra di Vetro e Acciaio.

Oggi con Markforged è possibile produrre rapidamente e a basso costo attrezzature ausiliarie alla produzione (maschere di foratura, posaggi, dime, chele di presa, staffaggi, ecc) con materiali performanti e resistenti all’usura – produrre pezzi finali da usare direttamente nei vostri impianti.

3DZ Treviso invita così tutte le aziende che vogliono innovare i propri processi produttivi a partecipare a questo workshop dedicato alle attrezzature meccaniche. In questa occasione potrete quindi toccare con mano la qualità dei prodotti e le loro performance meccaniche. Durante l’evento verranno illustrate nel dettaglio le tecniche con le quali è possibile produrre componenti ad uso industriale a basso costo e ad elevate performance meccaniche. Verrà inoltre dedicata una sessione specifica alla nuova stampante a metallo METAL X di Markforged.

Agenda

  • Introduzione 3DZ
  • Le stampanti MarkForged
  • I materiali
  • Casi reali di applicazioni
  • Visita allo show-room

Relatori: Alessandro Facca